Refound Policy

RESI E CAMBI

Bruss Boutique intende garantire la completa soddisfazione del Cliente.
Qualora il Cliente non sia soddisfatto dell’ordine per qualsiasi ragione, il prodotto(i) può essere restituito per un rimborso o per un cambio entro 14 giorni dalla data di consegna della merce, salvo esclusioni riportate nelle istruzioni di reso.
Il cliente potrà richiedere il reso/cambio inviando un email a brussboutique@gmail.com indicando semplicemente il numero di ordine, l’articolo che vuole rendere e la motivazione del reso.

ISTRUZIONI DI RESO:

– I capi Resi non devono presentare alcun segno di utilizzo e devono avere i sigilli di garanzia intatti.
– Per effettuare la richiesta di reso il Cliente deve inviare una email a brussboutique@gmail.com entro 14 giorni dalla ricezione della merce; entro 24/48h lavorative riceverà tutte le istruzioni ed in seguito provvederemo a prenotare il ritiro da parte di un corriere, salvo esclusioni.
– Bruss Boutique si impegna a rimborsare i pagamenti ricevuti, escluse le spese di spedizione per il ritorno del reso. Anche in caso di un ordine con spedizione gratuita, verranno scalati i costi di spedizione.
– Per velocizzare le operazioni di cambio/reso, nell’email che ci inviate, è necessario specificare numero ordine e il tipo di operazione (cambio taglia o reso), l’articolo o gli articoli che si vuole rendere con i rispettivi codici e nel caso di cambio, quale taglia viene resa e quale taglia è scelta in sostituzione e il motivo del cambio/reso.
– I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato.

– Non è possibile rendere gli articoli acquistati scontati dal -60% in poi. In quel caso il cliente può effettuare un cambio.
– Non è possibile rendere gli articoli acquistati con metodo di pagamento Klarna. In quel caso il cliente può effettuare un cambio.
– Non saranno in nessun caso accettati resi con il cartellino tagliato, spezzato, staccato, rimosso o manomesso.
– Non saranno in nessun caso accettati resi spediti senza busta o scatola.
A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, Bruss Boutique si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo

ISTRUZIONI DI CAMBIO:

– I capi non devono presentare alcun segno di utilizzo e devono avere i sigilli di garanzia intatti.
– Per effettuare la richiesta di cambio il Cliente deve inviare una email a brussboutique@gmail.com entro 14 giorni dalla ricezione della merce; entro 24/48h lavorative riceverà tutte le istruzioni e costi. In seguito provvederemo a prenotare il ritiro da parte di un nostro corriere, o scegliere di inviarlo con un corriere a sua scelta. 

– Il costo di spedizione del cambio è a carico del cliente

– Il costi di spedizione per il cambio per taglia o articolo variano in base alla scelta del corriere. Sarà comunicato tramite mail.

RIMBORSO

Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso dovuto sarà effettuato mediante accredito tramite bonifico bancario.

Le condizioni di Reso variano anche in base al Brand acquistato.

SPEDIZIONI

La spedizione ITALIA ha un costo fisso di 7.00 € (se l’ordine è stato pagato con carta di credito, bonifico o PayPal) e un costo di + 3.00 € se si sceglie il metodo di pagamento cash al corriere (CONTRASSEGNO).
Bruss Boutique effettua spedizioni mediante il servizio di corriere  Delivery poste e gls. Tutta la merce spedita da Bruss Boutique sono accuratamente imballate. Insieme alla merce spedita Bruss Boutique inserirà la specifica nel pacco indicando nel dettaglio prezzi e sconti applicati, anche in caso di saldi.

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna sono condizionati dalle aree di destinazione dei prodotti.
ITALIA (DDP): la consegna è indicativamente prevista entro 24/48/72h dalla spedizione (1 giorno lavorativo).

EVASIONE ORDINI

Tutti gli ordini regolarmente compilati e pagati verranno evasi entro 1/2 giorni lavorativi: tutte le spedizioni partono da Bruss Boutique, Italy, solo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 17.30. Gli ordini inseriti nei giorni di Sabato e Domenica verranno gestiti il Lunedì successivo.

SEGUIRE ON LINE LA PROPRIA SPEDIZIONE

Bruss Boutique offre ai propri clienti un servizio di spedizione rintracciabile in ogni momento, grazie al servizio messo a disposizione da Delivery poste e gls. Il Cliente riceverà un’e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione della merce con il codice (tracking number) fornito da Delivery poste e gls che gli consentirà di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria spedizione.

CONDIZIONI DI CONSEGNA

Consegnata la merce, spetta al Cliente ispezionare con attenzione il pacco prima di firmare il documento di avvenuta consegna. Qualora la confezione risulti manomessa o non integra, il Cliente può firmare il documento di avvenuta consegna con riserva oppure rifiutare la consegna. Eventuali anomalie vanno tempestivamente segnalate a Bruss Boutique , inviando una e-mail al nostro customer service. Qualora il Cliente rifiuti la consegna della merce, ogni spesa di spedizione necessaria per la restituzione del pacco a Bruss Boutique sarà dedotta dal rimborso dovuto al Cliente. Se per qualsiasi motivo la spedizione non fosse consegnata all’indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione, il pacco sarà rispedito a Bruss Boutique a spese dello stesso Cliente. In questo caso sarà cura di Bruss Boutique dedurre tale importo dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.

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