Termini e condizioni

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

I prodotti acquistati su Bruss Boutique (www.brussboutique.it), di proprietà di Manuela Ciuccio, con sede legale in Via Romolo e Remo, 25, 80126 – Napoli, P.IVA 10463331214.

L’offerta e la vendita dei prodotti sul sito Bruss Boutique sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita.

Le Condizioni Generali di Vendita possono essere periodicamente aggiornate; si considerano efficaci e vincolanti quelle pubblicate su Bruss Boutique accettate al momento del check-out.

Si prega di leggere attentamente i termini e le condizioni di vendita prima di procedere all’acquisto.

Modalità d’acquisto

Per ogni prodotto scelto viene visualizzata una scheda descrittiva, con l’immagine e le caratteristiche essenziali, a titolo esemplificativo: il colore, la misura, il prezzo unitario.

Le immagini e i colori dei prodotti offerti in vendita su Bruss Boutique potrebbero non corrispondere a quelli effettivi a causa del browser Internet e/o del monitor utilizzato. Bruss Boutique non è responsabile di eventuali imprecisioni dovute a una particolare configurazione del computer o di un suo malfunzionamento.

Disponibilità del prodotto

I prodotti offerti in vendita e il relativo prezzo sono quelli indicati su Bruss Boutique.

Se, al momento dell’ordine, i prodotti non sono disponibili, la taglia corrispondente non viene visualizzata.

Se, a causa dell’acquisto simultaneo da parte di diversi clienti, il prodotto ordinato non è più disponibile, viene inviata una e-mail di annullamento dell’ordine.

Bruss Boutique può cambiare in qualsiasi momento e senza preavviso i prodotti offerti in vendita su Bruss Boutique e il relativo prezzo.

Prezzo del prodotto

Il prezzo di ogni articolo è indicato in Euro.

Il costo della spedizione viene indicato prima del pagamento.

ORDINE

L’effettuazione dell’ordine di acquisto implica la conoscenza delle presenti condizioni generali di vendita e la loro incondizionata accettazione.

Gli ordini possono essere effettuati previa registrazione e/o creazione di un account (“registrati gratuitamente”) personale del Cliente.

Si ricorda di leggere attentamente il Regolamento sulla Privacy e i Termini e le condizioni di Vendita.

Gli ordini si compilano seguendo i passaggi e le istruzioni specificate nel sito.

L’acquisto dei prodotti offerti in vendita su Bruss Boutique può essere effettuato da consumatori/clienti che abbiano raggiunto la maggiore età e che agiscano esclusivamente per loro conto.

La vendita e/o la distribuzione dei prodotti acquistati su Bruss Boutique è proibita.

Bruss Boutique si riserva la facoltà di valutare l’accettazione degli ordini ricevuti.

Bruss Boutique comunicherà al cliente via e-mail l’eventuale impossibilità di accettare gli ordini ricevuti.

Conferma d’ordine

Il Cliente riceve al momento della conclusione dell’acquisto la conferma scritta del prodotto ordinato, dell’importo da pagare, con il dettaglio del prezzo del prodotto e delle spese di spedizione.

Modalità di pagamento

Bruss Boutique accetta le seguenti modalità di pagamento:

• Carte di credito/debito (comprese prepagate, postepay)

• Paypal

• Google Pay

• Apple Pay

• Bonifico

• Postepay

• Pagamento al corriere (Contrassegno +3,00 €)

Eventuali altre formule di pagamento possono essere accettate esclusivamente a discrezione di Bruss Boutique.

I prodotti ordinati rimangono di proprietà di Bruss Boutique fino al completo incasso del relativo prezzo.

MODALITÀ DI SPEDIZIONE

Le informazioni sulle modalità di spedizione vengono indicate al momento dell’acquisto.

Costi di spedizione

Gli acquisti sono consegnati mediante il corriere Delivery poste e/o GLS.

Zone di consegna

La consegna dei prodotti viene effettuata all’indirizzo richiesto dal Cliente.

ORDINI

L’acquisto da Bruss Boutique è un’operazione semplice e sicura. Il Cliente dovrà visionare le collezioni, scegliere il prodotto e ordinarne la spedizione.

La Boutique online propone borse e accessori dei migliori brand della moda internazionale.

Con AGGIUNGI AL CARRELLO, l’articolo desiderato viene inserito in una shopping bag virtuale che consente di continuare a navigare nelle altre pagine del sito, in attesa di conferma dell’ordine.

In ogni momento è possibile aggiungere nuovi acquisti oppure, con la funzione CANCELLA ARTICOLO, escludere quelli già selezionati.

Cliccando sul link SHOPPING BAG, vengono indicati i prezzi dei singoli articoli acquistati e l’ammontare totale dell’ordine, ancora parziale e non confermato.

Grazie alla funzionalità della WISHLIST è possibile comporre, durante lo shopping, un elenco degli articoli preferiti che saranno così memorizzati in uno spazio riservato, con la possibilità di rivederli ogni volta che lo si desidera.

A scelta fatta, sarà sufficiente inserire la selezione operata direttamente nel carrello.

Con INVIA ORDINE lo shopping online giunge al termine. Se si è già Clienti di Bruss Boutique basta inserire mail e password, e il sistema riconoscerà automaticamente l’utente.

Se invece è la prima visita a Bruss Boutique, è necessario registrarsi al sito (cliccando sul link REGISTRAZIONE), così da inserire i dati utili all’acquisto e alla spedizione.

A registrazione terminata, il sistema memorizzerà le informazioni e il Cliente sarà riconosciuto automaticamente durante le visite successive.

I prodotti acquistati su Bruss Boutique sono venduti direttamente da Bruss Boutique.

Potrai richiedere qualsiasi informazione a Bruss Boutique tramite i nostri servizi di assistenza.

Ricordati che puoi sempre contattare Bruss Boutique tramite Email, oppure tramite il loro servizio clienti WhatsApp.

Per qualsiasi altra informazione legale, consulta le sezioni: Condizioni Generali d’Uso, Privacy Policy e Diritto di Recesso.

La nostra politica commerciale

Bruss Boutique offre in vendita i prodotti e svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti dei propri utenti finali che siano “consumatori”.

Quando parliamo di “consumatore” ci riferiamo a qualsiasi persona fisica che agisce su Bruss Boutique per finalità non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale, eventualmente svolta.

Se non sei un “consumatore”, ti invitiamo ad astenerti dal concludere transazioni commerciali su Bruss Boutique.

In considerazione della propria politica commerciale, Bruss Boutique si riserva il diritto di non dare seguito ad ordini provenienti da soggetti diversi dal “consumatore” o comunque ad ordini che non siano conformi alla propria politica commerciale.

Queste Condizioni Generali di Vendita regolano esclusivamente l’offerta, l’inoltro e l’accettazione di ordini d’acquisto di prodotti su Bruss Boutique tra gli utenti di Bruss Boutique.

Le Condizioni Generali di Vendita non regolano invece la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi da Bruss Boutique che siano presenti su Bruss Boutique tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali.

Bruss Boutique si riserva il diritto di annullare e/o cancellare qualsiasi ordine e per qualunque motivo (indisponibilità, errore di inventario, articoli difettati). Ovviamente all’annullamento segue il relativo rimborso dell’intero importo speso; rimborso che sarà effettuato con la stessa modalità con cui il pagamento dell’ordine è avvenuto.

Garanzie ed indicazione dei prezzi dei prodotti

Su Bruss Boutique sono offerti in vendita esclusivamente prodotti di marca e di prima qualità. Questi prodotti sono acquistati direttamente presso rivenditori accuratamente selezionati per i loro rigorosi controlli di qualità.

Bruss Boutique non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato.

Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su Bruss Boutique all’interno di ciascuna scheda prodotto.

Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita su Bruss Boutique potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.

I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertati del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine.

La variazione del prezzo di vendita in aumento o decremento è una nostra scelta insindacabile e può avvenire anche qualche secondo successivo alla chiusura dell’ordine da parte tua.

Bruss Boutique, in caso di esercizio del tuo diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano sprovvisti del relativi cartellini o sigillo di garanzia, di prodotti che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.

Trattandosi di catalogo paragonabile per Legge alla vendita per corrispondenza, Bruss Boutique si riserva il diritto di annullare ordini e/o procedure di acquisto in caso di errore nella pubblicazione dei prezzi o degli articoli in vendita. In questo caso il cliente sarà ovviamente rimborsato di ogni spesa sostenuta.

SPEDIZIONI

La spedizione è garantita in tutta Italia.

Bruss Boutique effettua spedizioni in Italia mediante il servizio di corriere Delivery poste e GLS.

Tutta la merce spedita da Bruss Boutique è accuratamente imballata. Insieme alla merce spedita, Bruss Boutique inserirà nel pacco (o, dove richiesto, tramite e-mail) il dettaglio dei prezzi degli articoli acquistati.

EVASIONE ORDINI

Tutti gli ordini regolarmente compilati e pagati verranno evasi entro due giorni lavorativi: tutte le spedizioni partono da Bruss Boutique, solo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 15.30. Gli ordini inseriti nei giorni di Sabato e Domenica verranno gestiti il Lunedì successivo.

SEGUIRE ONLINE LA PROPRIA SPEDIZIONE

Bruss Boutique offre ai propri clienti un servizio di spedizione rintracciabile in ogni momento, grazie al servizio messo a disposizione da Delivery poste o GLS.

Il Cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione della merce con il codice (tracking number) fornito da Delivery poste o GLS, che gli consentirà di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria spedizione.

In alternativa, potrà sempre verificare in tempo reale lo stato di consegna nella sezione “My Account” del sito.

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna sono condizionati dalle aree di destinazione dei prodotti.

ITALIA (DDP): la spedizione è indicativamente prevista entro 1/2 giorni dall’ordine a seconda della disponibilità dei nostri fornitori, con consegna nei successivi 1/2 giorni lavorativi.

CONDIZIONI DI CONSEGNA

Consegnata la merce, spetta al Cliente ispezionare con attenzione il pacco prima di firmare il documento di avvenuta consegna.

Qualora la confezione risulti manomessa o non integra, il Cliente può firmare il documento di avvenuta consegna con riserva oppure rifiutare la consegna.

Eventuali anomalie vanno tempestivamente segnalate a Bruss Boutique, inviando una e-mail al nostro customer service.

Qualora il Cliente rifiuti la consegna della merce, ogni spesa di spedizione necessaria per la restituzione del pacco a Bruss Boutique sarà dedotta dal rimborso dovuto al Cliente.

Se per qualsiasi motivo la spedizione non fosse consegnata all’indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione, il pacco sarà rispedito a Bruss Boutique a spese dello stesso Cliente.

In questo caso, sarà cura di Bruss Boutique dedurre tale importo dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.

Carrello
Open chat
Ciao 👋
Posso aiutarti?